domenica 15 marzo 2015

New entry

Chi non l'ha mai provato non può capire.
Cosa significhi amare una persona e non poterla toccare.
Non contano i chilometri che la separi da te,
mai provato ad amare qualcuno di molto viino e avre gli stessi impedimenti?
-LightBlue

-------------------

Mentre sorseggio un TachifluDec e ascolto...


...This, vi informo dell'andamento delle cose.
Purtroppo sono una persona parecchio ritardata e sono riuscita a perdere il mio telefono dentro casa.
La bella notizia è che in quel telefono erano presenti 3 One Shot, due delle quali andavano postate un paio di giorni fa.
Ciò significa che devo rimettermi a scrivere, ma mi mancano le idee...
Potrei cacciar fuori qualche vecchia traccia dai temi di scuola, un paio di idee potrebbero venirmi, in questo momento vuoto totale, riesco giusto a scrivere an ano che penso, quindi diciamo che state assistendo in diretta a come la mia mente elabora informazioni di prima mattina ( mi sono svegliata 15 minuti fa ) ... Ovvero male.

Il TachifluDec dovrebbe sapere di limone, invece non so di cosa sappia.

Ieri mi è stata presentata una proposta da parte della redazione del giornalino dell'istituto, sono molto interessata ed ho accettato, per una volta scriverò qualcosa di diverso dai miei soliti pensieri fantastici, concentrandomi su articoli di cronaca.
Hanno accettato l'idea di firmarmi come LightBlue, preferisco che resti anonimo il mio nome, nella mia scuola non sono molto socievole con nessuno fuori dalle mie ''amicizie'' ed essere l'unica redattrice della mia scuola ( siamo 3 scuole a formare un solo istituto ) mi mette troppo al centro dell'attenzione.


Sulla pagina FB abbiamo raggiunto i 107 mi piace, non avete idea di quanto sono felice per questa cosa, ora bisogna solo invogliare tutti e 107 a leggere i miei post su EFP, Blogger e Wattpad.
Palesemente i miei amici sarebbero stati minacciati con eventuali torture se non avessero contribuito.


Detto questo vi auguro una buona domenica e... Ci sentiamo piu tardi 

Nessun commento:

Posta un commento