giovedì 5 marzo 2015

Little Things



(giusto perchè per me era impossible)


Può non sembrare ma la mia ironia è alle stelle, ho aperto EFP e FACEBOOK e non li sto calcolando perchè avevo bisogno prima di scrivere qui.

Mi sembra davvero assurdo che una persona possa catturarti così tanto, come dei semplici gesti fatti con sincerità e spontaneità ( sono stata 2 minuti buoni a capire come si scrivesse la parola) possano riempirti le giornate.

E sono state proprio le piccole cose di lui che mi hanno portata a scrivere cose bellissime che non vedo l'ora di condividere.

La musica mi aiuta davvero tanto a sciogliere, ho avuto un altro blocco, o meglio, questo periodo mi sono venute grandi idee, ma ogni volta che accendevo il computer tutto facevo men che scrivere.

Ma ho riempito il mio telefono di poemi di tutti i tipi che vorrei raccogliere su EFP, è un'esclusiva che riservo solo a questo sito quindi su WATTPAD non le troverete.


Ovviamente poi compenserò dedicando delle esclusive anche a Wattpad.


(Canzoni sdolcinate - Oggi è così )


Ho appena pubblicato la prima OneShot che ho dedicato al ragazzo che mi fa battere il cuore.
Spero sia di vostro gradimento:

---------
Era così piccola tra le mie braccia mentre la stringevo, i suoi occhi erano chiusi, rilassati, sognanti, sentivo il suo respiro, fra di noi solo un lenzuolo separava le nostre pelli, nude.
Sentivo il suo profumo, guardavo i suoi capelli sparpagliati per il cuscino, il suo profilo, così tranquillo, un viso angelico. 
Mi era difficile pensare che la notte prima non era solo frutto di un bellissimo sogno.

---------

Questa One Shot è stata scritta in due notti, questo perchè la sera c'è un'atmosfera che mi piace sfruttare per dare il meglio di me.

Rispetta benissimo il mio stile d scrittura, c'è un flashback che è il cuore del racconto e tutti i periodi brevi del cavolo che non riesco ad allungare come si deve.



( ma quanto mi sento dolce)

Ecco il LINK della OneShot: (Clicca QUI )

Qui trovate la pagina FB sempre aggiornata: (Clicca QUI)


Il resto dei link li trovate direttamente nel testo, basta andare con il cursore sulle parole chiave ( Wattpad, Ask, Ecc... )








Nessun commento:

Posta un commento