giovedì 5 marzo 2015

Umore e Persone

 

Salve a tutti

Si, ci sarebbe da ammazzarmi di botte per tutto il tempo che sono stata
via, credevo di riuscire a catturare un attimo per dedicarmi al mio
lavoro e invece niente.

Voglio essere sincera con voi, non siamo qui a raccontarci fandonie, questo
è un lavoro che porto avanti prima di tutto per piacere e per
passione, non sono obbligata o vincolata da niente e nessuno, ma
giustamente se vi do' una data è buona educazione rispettarla,
quindi mi scuso per questo.





 
 


Almeno sono felice di informarvi che nella mia vita è entrato qualcuno di speciale...

Non me lo sarei mai aspettato.

Questa cosa ha inciso molto sul mio umore.

L'altro giorno a scuola, durante l'ultima ora di poesia, la professoressa ci fa notare come i cuori più tormentati siano quelli che tirano fuori le opere più belle.

Il mio cuore ha trovato finalmente pace ma la mia anima 'nera' resta quella che sempre stata.

Quindi non dovrebbe cambiare molto il pessimismo presente nei miei racconti.

Ho intenzione di avviare tutto nel più breve lasso di tempo possibile, mi ero impostata una data prima del 2015, ma ho sforato di qualche mese...




Ho notato una cosa molto interessante dai miei post, quelli con le canzoni fruttano più visualizzazioni, per questa generazione la musica è davvero la protagonista.


''La gente non sa nulla di noi, la gente non può parlare e se parla non ascoltare. Chiudi le orecchie amore mio non guardare i loro occhi, guarda i miei, noi sappiamo la verità. E se li ascolti e se li guardi, non rispondere, usa le labbra solo per baciare le mie. E se ti lasci trasportare, afferrami le mani, ti terrò stretto io tra le braccia, ascolta il mio cuore che batte non appena i miei sensi si soffermano su di te.'' -LightBlue

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento