lunedì 30 marzo 2015

News

Salve a tutti ragazzi.

Vorrei cominciare ad utilizzare il blog molto più seriamente di quanto abbia fatto in questi ultimi giorni, iniziare a postare finalmente con frequenza e mantenendo le date stabilite.

Questo reca un sollievo più a voi che a me, ma vedere tute le mie pagine che lavorano bene come ingranaggi è un grande sollievo per la mia testa.

Presto sottoporrò i primi capitoli scritti della storia Slayers Of Angels ad un numero di persone selezionate come '' giudici '' che mi possano illustare i propri punti di vista cosicchè io usufruisca di eventuali consigli o correzioni per migliorare il tutto prima di presentarvi ufficialmente la storia su EFP e WattPad.



Questa settimana per me è molto impegnativa con scuola e le vacanze di pasqua alle porte.
Purtroppo queste ultime mi tratterranno lontana dal lavoro quotidiano che faccio normalmente sulle one shot ( OS ) e sui miei progetti principali ( Da notare che ho utilizzato il plurale )
Ciò non toglie il fatto che il blog e la pagina FACEBOOK resteranno comunque attive.



Presto avremmo una nuova interfaccia sul blog in modo tale che i post siano più leggibili e che l'accessibilità agli altri siti sia molto più lineare e semplificata.
Oltre alla nuova interfaccia del blog troverete al posto della fotografia della ragazza con i capelli celesti, una mia fotografia selezionata dal '' team '' di controllo. ( Praticamente l'hanno scelta loro )

Vorrei Ringraziare i ragazzi, miei amici, che hanno accettato di accompagnarmi anch'essi in questa mia mini avventura, sopportatemi.



Verranno introdotte oltretutto delle novità anche nei contenuti che possono trovarsi su EFP, ovvero una raccolta di poesie ed aforismi più o meno lunghi ( Flashfic / Drabble ) -
Questi verranno raccolti a loro volta anche in una nuova pagina di collegamento esterno al blog che supporta EFP, sto parlando di Tumblr

Da molti visto come un sito per ragazzi con problemi di depressione, Tumblr è in realtà un modo semplice e veloce per guadagnare Seguaci e esporre determinate cose ad un pubblico più vasto grazie all'uso delle etichette e i Reblog.
Questo verrà inserito solo dopo le vacanze di pasqua che come ho detto prima saranno parecchio intense assieme a questa settimana.



In fine vorrei informarvi che prima del 3 Aprile verranno pubblicate una One Shot ed un nuovo capitolo della raccolta / Cross Over di Dafne.

Il primo verrà scritto non appena finirò di aggiornare il blog e la pagina Facebook, il secondo invece, per il momento è un manoscritto riposato in un quadernone che mi porto appresso dove annoto pensieri o idee e dove magicamente è uscito un intero capitolo perfetto per la raccolta.
Presto il manoscritto verrà riportato al computer e sottoposto ai giudizi del mio team - si mi sento potente a dire che ho un team - che si occuperà personalmente della correzione e del lasciarmi i primi commenti negativi o positivi, e posso garantirvi che non sono molto leggeri nel recensire.


Presto mi preparerò anche un calendario che cambierà settimanalmente in base ai miei impegni che verrà sicuramente utilizzato come traccia onde evitare di sforare di più di 6 giorni con la pubblicazione di un capitolo o di un blog.



Detto ciò posso augurarvi buona notte e buona permanenza e scegliate di accompagnarmi anche voi in questa piccola avventura che è quella di LightBlue


( Come potete notare anche lo stile di come presento i post è cambiato )

Nessun commento:

Posta un commento